Festival del Mediterraneo – 2° data – 17 maggio

Dopo il grandissimo successo della prima tappa, il Festival del Mediterraneo cambia location. Si sposta infatti al Teatro Aurelio dove giovedì 17 maggio alle ore 21,00 andrà in scena lo spettacolo “Che bio ce la mandi buona” di e con Diego Parassole, famoso comico della trasmissione televisiva Zelig. 

Il lavoro di Parassole, oggi, è molto vicino al Teatro Civile, ma a differenza di molti colleghi, Parassole è riuscito ad affrontare temi anche complessi mantenendo la freschezza e la comicità e, soprattutto, un linguaggio universale. Con lo spettacolo “Che Bio ce la mandi buona!” è in grado di miscelare risate e informazioni, battute e cronaca, realtà e finzione, costruendo un percorso che, in questo caso, permette di arricchire la coscienza ecologica degli spettatori aprendo un ventaglio di argomenti che riguardano l’ecologia del quotidiano.

L’evento è una coproduzione fra tre cooperative di Commercio Equo e Solidale romane: noi di Pangea-Niente Troppo, Equociquà e Equo%. Le tre organizzazioni si uniscono per promuovere la nuova campagna di sensibilizzazione “IO.Equo – coltiviamo un’altra economia”, di cui vi abbiamo già parlato nei post precedenti. Per avere maggiori informazioni sulla campagna e per aderire all’iniziativa vi invitiamo a visitare il sito internet ufficiale.

L’ingresso sarà gratuito con sottoscrizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...